veloce

Aiuto

Se avete bisogno di aiuto o avete domande

technology, laptop, keyboard-791029.jpg
Scopri tutto su Paros

Chiedete alla nostra assistenza

  • Basta creare un ticket

  • Telefono di assistenza

  • Guida per l'utente

Se avete bisogno di aiuto o avete domande su Paros, potete contattare il team di Paros al numero 044 552 43 05. Il telefono d’assistenza è gratuito (incluso) per i terapeuti che utilizzano Paros con uno degli abbonamenti Trial, Classic o Pro. Con il nostro abbonamento Paros più economico Startup, l'assistenza non è inclusa (CHF 25.- per quarto d'ora).

Nel Centro di assistenza (vedi sotto) potete descrivere la vostra domanda o il vostro problema 24 ore su 24, 7 giorni su 7, creando semplicemente un ticket. Potrete poi seguire lo stato della vostra richiesta in qualsiasi momento.

Se desiderate importare in Paros l'anagrafica dei vostri pazienti (nomi, indirizzi, ecc.), create un ticket in fondo al Centro di assistenza e selezionate la voce "Importazione dei dati dei pazienti" tra gli "Argomenti di aiuto".

È possibile allegare subito l'anagrafica del paziente come file. I dati saranno inviati tramite una connessione sicura.

Il costo di questo servizio è di 75 franchi svizzeri.

Paros è autoesplicativo: le istruzioni a video e il manuale spiegano in modo semplice e passo dopo passo come gestire facilmente la vostra pratica con Paros. Tuttavia, se desiderate un'introduzione o una formazione su un argomento specifico (ad esempio, la "Tariffa 590"), i nostri professionisti offrono una formazione su misura su base oraria (120 franchi svizzeri all'ora, IVA esclusa).

Saremo lieti di condurre la formazione in loco presso il vostro studio (le spese di viaggio si applicano in base al tempo impiegato), oppure direttamente sul vostro schermo tramite "Teamviewer", un software di formazione che consente una formazione interattiva dal vivo via Internet (download di Teamviewer per Mac clicca qui - download di Teamviewer per Windows clicca qui).

Se siete interessati, contattateci e comunicateci le vostre domande ed esigenze (telefono: 044 552 43 05; e-mail: support@paros-praxis.ch).

Abbiamo anche raccolto per voi tutte le funzioni di Paros in un manuale d'uso dettagliato. In questo manuale potrete trovare le risposte alle vostre domande in modo semplice e veloce: cliccate qui per scaricarlo (PDF)

Per la sincronizzazione tra Sanasearch e PAROS, si prega di utilizzare le seguenti istruzioni: Sanasearch Sync zu Paros


Indirizzo
VISION Technologies GmbH
PAROS Praxissoftware
Lindenstrasse 17
CH-8707 Uetikon am See
Tel: +41 44 552 43 05

Scroll to Top